Presidente Onorario: S. E.za Rev.ma Michele Pennisi

vescovowebOrdinato sacerdote nel 1972, è stato eletto Vescovo di Piazza Armerina nel 2002. È Presidente dell’Associazione dei bibliotecari ecclesiastici italiani (ABEI). Membro della Commissione Episcopale per l’educazione cattolica, la scuola e l’università per la Conferenza Episcopale Italiana e Vescovo delegato per la Dottrina della Fede e la Catechesi per la Conferenza Episcopale Siciliana. Gia Rettore dell’Almo Collegio Caprinica, è oggi Presidente onorario della Fondazione “Istituto di Promozione Umana «Mons. Francesco Di Vincenzo»”. Dal 2007 è Priore Costantiniano per la Sicilia. È Presidente del Comitato scientifico dell'Istituto di Sociologia "Luigi Sturzo" di Caltagirone e Presi

Presidente: Dott. Salvatore Martinez

MartinezNato a Enna, laureato in Paleografia e Filologia Musicale. Impegnato nel Movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo dal 1978, attualmente ne è il Presidente Nazionale. Impegnato nel ministero della Parola in tutto il mondo, è conferenziere e autore di 16 testi di spiritualità e formazione. Vicepresidente internazionale di YAI, è Consigliere dell’Organismo ecumenico internazionale ICC. È il presidente della Fondazione “Istituto di Promozione Umana Mons. Di Vincenzo”. È presidente della Fondazione “Oasi Sviluppo Città Aperta” di Troina, impegnata nel campo del disagio sociale e della disabilità. È tra i soci fondatori dell'Associazione Scienza e Vita ed è membro dell'Ufficio di Segreteria di Rete in Opera. Nel marzo 2008 Benedetto XVI lo ha nominato Consultore del Pontificio Consiglio per i
                           Laici e nel settembre del 2009 Consultore del Pontificio Consiglio per la Famiglia.